Una proposta unica ed esclusiva...  da cogliere entro il 31 agosto 2020

Caro Assistito,

La Confederazione delle Associazioni Professionali, in collaborazione con la compagnia di assicurazione Zurich SpA, ha realizzato un’iniziativa per la tua protezione e conservazione del benessere personale e familiare. 

Probabilmente anche tu conosci qualcuno che necessita di assistenza continua poiché non più autosufficiente: si tratta di un problema grave che genera inevitabili difficoltà emotive e gravi problemi economici a tutta la famiglia coinvolta.

Attraverso il principio della mutualità e la distribuzione del rischio fra tanti, abbiamo sviluppato un modello assicurativo innovativo che garantisce, in caso di non autosufficienza, una rendita vitalizia a condizioni esclusive, introvabili sul mercato.

L’iniziativa ha un tempo limitato: il portale per la raccolta delle adesioni sarà accessibile solo fino al 31 Agosto 2020. Dopo tale data non sarà più possibile stipulare la polizza

Questi brevi filmati spiegano le caratteristiche che rendono unico il prodotto offerto, il valore dell'iniziativa e le modalità di adesione

L’iniziativa è pensata per te e i tuoi familiari - coniuge, genitori e figli, anche non conviventi, con età inferiore ai 65 anni. Ciascuno potrà acquistare, a condizioni esclusive,​ una polizza che garantisce, in caso di non autosufficienza,  una rendita mensile vitalizia di 1.400€ al prezzo di 120€ l’anno!

La polizza si sottoscrive senza visite o questionari medici e garantisce la copertura anche per inabilità derivanti da malattie pregresse.

L’assistenza alle persone non più autosufficienti è un problema grave: oltre alle difficoltà emotive, comporta problemi di tipo economico. Questi video descrivono il valore di essere un gruppo, cosa significa non essere più autosufficiente ed i costi e le difficolta in cui, mediamente, viene a trovarsi una famiglia in cui un componente incorra in uno stato di non autosufficienza. .

Non solo protezione ma anche prevenzione.

Gratuitamente integrata nella soluzione assicurativa è disponibile per i clienti una piattaforma dedicata al wellness (MYTO) realizzata in collaborazione con l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI. 

Premi il tasto rosso per accedere al portale dedicato
NB: per accedere al portale la prima volta devi usare il codice di esclusiva LCCON001

Dubbi sul processo di Adesione? Guarda questo filmato.

Navigando sul portale dedicato all’iniziativa potrai trovare ulteriori approfondimenti, le informazioni sull'intermediario, la documentazione contrattuale per valutare attentamente la proposta prima della sottoscrizione, e i contatti per avere ogni necessaria assistenza

©2019 by 4Care  - Partita IVA 10640730965 - RUI Sez. A n.A000624790

For Care S.p.A. - Sede Legale Via Cassanese, 41 - 20090 Segrate (MI)