WELFARE SU MISURA PER TE

Una proposta unica ed esclusiva...  da cogliere entro il 15 luglio 2020

Gentile cliente,

è molto probabile che anche tu conosca qualcuno che necessiti di cure continue perché non più autosufficiente.

Un problema grave che genera inevitabili difficoltà emotive e gravi problemi economici a tutta la famiglia coinvolta.

Per questo, esclusivamente per i nostri clienti, attraverso la distribuzione del rischio tra tutti, abbiamo ricercato sul mercato e ottenuto un’offerta assicurativa che garantisce una rendita vitalizia in caso di non autosufficienza a condizioni vantaggiose e irrepetibili.

L’iniziativa ha un tempo limitato: il portale per la raccolta delle adesioni sarà accessibile solo fino al 15 Luglio 2020

Dopo tale data non sarà più possibile stipulare la polizza.

Premi il tasto per andare sul portale dedicato e:
NB: per accedere al portale la prima volta devi usare il codice di esclusiva che ti è stato comunicato via email

Dubbi sul processo di Adesione?

Guarda questo filmato.

Bastano pochi semplici passi tramite il 

portale riservato ai clienti Assigeco e ai loro familiari.

Navigando sul portale dedicato all’iniziativa potrai trovare ulteriori approfondimenti, le informazioni sull'intermediario e la documentazione contrattuale per valutare attentamente la proposta prima della sottoscrizione.

Questi brevi filmati spiegano le caratteristiche che rendono unico il prodotto offerto e le modalità di adesione.

La copertura riguarda i nostri clienti, ma può essere estesa anche ai loro familiari diretti: ciascuno potrà acquistare una polizza LTC che garantisce ogni mese una rendita vitalizia di 1.500€ nel caso di perdita di autosufficienza. 

La polizza si sottoscrive senza effettuare visite mediche o compilare questionari medici e copre anche le non autosufficienze derivanti da malattie pregresse.

L’assistenza alle persone non più autosufficienti è un problema grave: oltre alle difficoltà emotive e a quelle legate al tempo a disposizione per poter assistere i propri familiari, comporta problemi di tipo economico. 

La nostra proposta permette di accedere ad una copertura di non autosufficienza a condizioni uniche proprio per il valore del gruppo a cui si appartiene.

Il progetto non vuole dare solo strumenti di protezione, ma anche di prevenzione. Per questo, gratuitamente, integrata nella soluzione 

assicurativa, sarà disponibile per i clienti una piattaforma dedicata al wellness MYTO, realizzata in collaborazione con l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI. 

Assigeco S.r.l.

Partita IVA 08958920152

Iscrizione R.U.I. B000099506