una proposta:

Gentile Cliente,

 

                                                   ha realizzato un’iniziativa per la protezione e conservazione del benessere personale e familiare dei clienti, dipendenti e consulenti di Azimut Global Advisory.

 

Probabilmente anche tu conosci qualcuno che necessita di assistenza continua poiché non più autosufficiente: si tratta di un problema grave che genera inevitabili difficoltà emotive e gravi problemi economici a tutta la famiglia coinvolta.

Attraverso il principio della mutualità e la distribuzione del rischio fra tanti, abbiamo sviluppato un modello assicurativo innovativo che garantisce, in caso di non autosufficienza, una rendita vitalizia a condizioni esclusive, introvabili sul mercato.

Idea di Mercato Associati Srl

L’iniziativa ha un tempo limitato: il portale per la raccolta delle adesioni sarà accessibile solo fino al 15 Gennaio 2021. Dopo tale data non sarà più possibile stipulare la polizza

Tramite il tasto qui sotto potrai sottoscrivere l'iniziativa
NB: per accedere al portale la prima volta devi usare il codice dedicato ai clienti  che ti è stato comunicato via email.

Vuoi saperne di più ?

Questi brevi filmati spiegano il valore dell'iniziativa e le modalità di adesione

l'offerta esclusiva

L’iniziativa è pensata per te, in qualità di cliente Azimut Global Advisory, ed i tuoi familiari - coniuge, genitori e figli, anche non conviventi.

Entro il 15 gennaio 2021 ciascuno di voi potrà acquistare, a condizioni esclusive,​ una polizza Long Term Care che garantisce, in caso di non autosufficienza,  una rendita mensile vitalizia.

In questo filmato scopri tutte le caratteristiche di questa offerta esclusiva! 

Come aderire

Dubbi sul processo di Adesione?

Guarda questo filmato.

Bastano pochi semplici passi tramite il portale riservato a te ed ai tuoi familiari di primo grado

Il costo della non autosufficienza

L’assistenza alle persone non più autosufficienti è un problema grave: oltre alle difficoltà emotive, comporta problemi di tipo economico. 

In questo filmato sono descritti i costi che, mediamente, una famiglia si trova a sostenere nel caso un suo componente  divenga non autosufficienza.

Chi non è autosufficiente

La non autosufficienza si intende la capacita o meno di svolgere, senza la necessità di aiuto da parte di altri,  le normali azioni che ognuno di noi  svolge nel corso di una normale giornata.

In questo filmato sono descritte le azioni e le modalità con e quali si definisce essere o meno totalmente non autosufficienti.

Tramite il tasto qui sotto potrai sottoscrivere l'iniziativa
NB: per accedere al portale la prima volta devi usare il codice dedicato ai clienti  che ti è stato comunicato via email.

Navigando sul portale dedicato all’iniziativa potrai trovare:

  • ulteriori approfondimenti,

  • le informazioni sull'intermediario

  • la documentazione contrattuale per valutare attentamente la proposta prima della sottoscrizione.

  • i link per accedere ai servizi di supporto ed assistenza clienti

Header aga (1).png

Una iniziativa  concreta per risolvere un problema di natura sociale

Via Ariosto 2 - 20145 Milano

Codice RUI: B000014312